111.Comunicazione indizione assemblea sindacale on line della FLCCGIL della Sardegna – in orario di servizio – per i docenti precari delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Circolare n. 111del 16 febbraio 2024

Al Personale  ATA

Oggetto:       Comunicazione indizione assemblea sindacale on line della FLCCGIL della Sardegna – in orario di servizio – per i docenti precari delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Si comunica che l’Organizzazione Sindacale FLC-CGIL della Sardegna ha indetto un’assemblea sindacale in orario di servizio per i docenti precari delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

L’assemblea si svolgerà in modalità on line il giorno 20 febbraio2024, dalle ore 12,15 alle ore 14,00, attraverso la piattaforma telematica denominata “Microsoft Teams”(il link verrà inviato agli interessati lunedì 19 febbraio c.a.),avente come ordine del giorno:

• Situazione del precariato e dei posti disponibili per il prossimo anno;
  • Proposte della FLC CGIL per assunzioni semplificate da GPS;
  • Notizie sull’aggiornamento delle GPS 2024
  • Concorsi
  • TFA sostegno

Il personale che vorrà partecipare dovrà, entro e nonoltre le ore 10:00 del giorno 19 febbraio 2024, comunicare l’adesione al seguente indirizzo email:

orpm01000t@istruzione.it